LABORATORI, WORKSHOP, INSTALLAZIONI CREATIVE: 

 Una grande opportunità per mettere in mostra i propri laboratori creativi, Spettacoli, workshop ed installazioni interattive e motorie.

Questa sezione è rivolta a tutte le aziende , istituti privati e pubblici, attività inerenti al mondo dell’arte, della musica e delle discipline motorie e sensoriali.

Tuscania metterà a disposizione molti spazi sia all’aperto ed al chiuso per tutta la durata del festival alle più interessanti proposte che arriveranno non oltre la data di chiusura del bando: Lunedì 1 Maggio 2017.

Come iscriversi:

Invia una mail al seguente indirizzo: activity@tuscaniafestival.it entro e non oltre Lunedì 1 Maggio 2017, compilando quanto segue:

  • Nome Azienda / Privato / Associazione / Istituto
  • Città di Provenienza
  • Breve e sintetica presentazione del progetto
  • Link audio Soundcloud , Mixcloud o Simili Se utile a comprendere l’entità del progetto (Non si
    accettano file in allegato!)
  • Link video Performance se utile a comprendere il progetto (Non si accettano file in allegato!)
  • Foto ( Max. 5 Foto ) se utili a comprendere il progetto (Non si accettano file in allegato!)Salvare
  • N° 1 contatto mail
  • N° 1 contatto telefonico

SPETTACOLI: 

Quest’anno all’interno di Tuscania una piccola ma suggestiva piazza nel cuore del festival sarà dedicata a tutti i buskers orientati sul mondo dello spettacolo, del teatro, dell’intrattenimento e di performance artistiche di vario genere. 

Come iscriversi:

Invia una mail al seguente indirizzo: activity@tuscaniafestival.it entro e non oltre Lunedì 1 Maggio 2017, compilando quanto segue:

  • Nome Azienda / Privato / Associazione / Istituto
  • Città di Provenienza
  • Breve e sintetica presentazione del progetto
  • Link audio Soundcloud, Mixcloud o simili se utile a comprendere l’entità del progetto (Non si
    accettano file in allegato! Preferibile link in copia nel testo della mail)
  • Link video Performance se utile a comprendere il progetto (Non si accettano file in allegato! Preferibile link in copia nel testo della mail)
  • Foto (Max. 5 Foto) se utili a comprendere il progetto (Non si accettano file in allegato!, preferibile link in copia nel testo della mail)
  • N° 1 contatto mail
  • N° 1 contatto telefonico