La città di Peccioli sarà la suggestiva location che accoglierà Tuscania festival per tutta la durata dei due giorni. Un luogo magico un grande borgo medioevale del 1200 d.c , la più bella terrazza naturale delle colline Pisane.

Ogni via , ogni piazza e molti dei palazzi del centro storico faranno da cornice a tutti gli artisti e gli spettatori dal pomeriggio fino a tarda notte tra moltissimi spettacoli, allestimenti ed attività motorie & sensoriali.

Peccioli si trova in provincia di Pisa  ed è facilmente raggiungibile sia in macchina che con i mezzi pubblici.

Segui le indicazioni che trovi qui sotto per raggiungere con facilità il nostro festival!

 

peccioli2

peccioli1

COME ARRIVARE

Da Nord
A Milano imboccare l’autostrada A1, seguire la direzione La Spezia – Parma Ovest, continuare sull’autostrada A15 e seguire la direzione Genova – Livorno, proseguire sull’autostrada A12, uscire a Pisa e continuare su Strada Grande Comunicazione Firenze – Pisa – Livorno, a Cascina seguire la direzione Firenze, uscire a Pontedera – Ponsacco, attraversare Ponsacco e continuare sulla SS 439 seguendo le indicazioni per Peccioli.

Da Sud
A Roma, prendere l’autostrada A1 in direzione Firenze, uscire a Firenze Scandicci, continuare su S.G.C. Firenze – Pisa – Livorno in direzione di Pisa – Livorno, uscire a Pontedera, attraversare Treggiaia e seguire indicazioni per entrare in Peccioli.

Da Livorno
Prendere la S.G.C. Firenze – Pisa – Livorno in direzione Pisa, uscire a Pontedera – Ponsacco, attraversare Ponsacco, percorrere la SS 439 seguendo le indicazioni per entrare in Peccioli.

Da Firenze
Prendere la S.G.C. Firenze – Pisa – Livorno in direzione Livorno, uscire a Pontedera, continuare sulla SP 11, attraversare Treggiaia e seguire indicazioni per entrare in Peccioli.

Da Pisa
Prendere la S.G.C. Firenze – Pisa – Livorno, seguire la direzione Firenze, uscire a Pontedera – Ponsacco, attraversare Ponsacco, percorrere la SS 439 seguendo le indicazioni per entrare in Peccioli.